A partire dall’invenzione della radio da parte di Guglielmo Marconi, nel 1895, si sono susseguiti i collegamenti radio intercontinentali e via via fino ai nostri giorni i sistemi wireless sono diventati sempre più complessi.
Da qui prende vita ed ispirazione la tecnologia D’AVINCI.
D’AVINCI è qualità, avanguardia ed eleganza.
L’ estetica dei componenti è frutto di un attento studio ed è ispirata alla tradizione e al buon gusto dello stile italiano, un approfondito lavoro di ricerca e creazione del Designer Antonio Arnese e del suo team.
GENIO: l’innovativo protocollo radio
L’esperienza trentennale maturata dai fondatori del sistema D’AVINCI nell’ambito delle telecomunicazioni radio, insieme alla conoscenza di tecniche digitali e di sicurezza ha consentito di ottenere elevati standard di velocità, efficienza e affidabilità.
Il PROTOCOLLO GENIO D’AVINCI consente le connessioni tra la centrale e i dispositivi periferici del sistema garantendo velocità e sicurezza, su frequenze della banda 868 Mhz.
PORTATA RADIO ELEVATA
Fino a 2000 metri in spazi aperti.
CAPACITÀ
BIDIREZIONALITÀ
ESTENSIONE PORTATA
Fino a più di 3000 metri integrando ripetitori di segnale.
PROTEZIONE
In caso di interferenze il sistema ricerca automaticamente un canale libero.
SICUREZZA
Le comunicazioni tra Centrale e Cloud e tra Centrale e Sensori sono crittografate, utilizzando algoritmo proprietario su base AES.
AUTONOMIA BATTERIE
I dispositivi radio adottano un sistema di risparmio energetico, simile a quello adottato dagli smartphone.
D'AVINCI Security Products Srl
Via Antonio Tolomeo Trivulzio, 1
20146 - Milano
SEGUICI
Copyright 2023 - 2024 – D’AVINCI Security Products Srl – C.F. e P.IVA 12908830966 – All right reserved. || privacy policy